Evento #117

Dopo la pausa di sabato 22 giugno, cancellata a causa di maltempo (tuoni e fulmini), siamo tornati a popolare il parco con le nostre camminate e corse baciati dal sole.

IMG_2979

18 partecipanti di varie nazionalità (Italia, UK, Australia), coccolati da 7 volontari, hanno affrontato la calda mattinata. Per fortuna che questi geniali volontari hanno trovato un rimedio per rinfrescare il vostro allenamento, guardate qui sotto.

IMG_3025

IMG_3028

IMG_3017

Guardate che risultati avete raggiunto all'evento #117. Due sono stati i PB che abbiamo registrato, bravi Valeria e Ottorino!

Ma lo sapete che su 18 partecipanti 6 sono stati i first timer che hanno corso con noi per la prima volta? Locali e turisti hanno solcato i sentieri immergendosi nell'ombra fresca degli alberi del parco.

IMG_2973

Le occasioni per festeggiare a fine corsa non mancano mai: il compleanno di Pieranna e di Daniela oltre che gli onomastici (Pietro e Paola/o).

IMG_3052

Il ristoro coi fiocchi ;P

IMG_3063

E buon onomastico Paola!

IMG_2986

Un grazie particolare va ai volontari che si impegnano sempre affinché ogni corsa sia gestita nel miglior modo possibile.

IMG_2985

La nostra la definiamo una "family parkrun" nel senso che siamo una piccola comunità ma ben assortita e che accoglie tutti.

IMG_3078

Come già accennato su The Guardian qualche mese fa, a luglio (il 13) e ad ottobre (il 26) Treviso parkrun ospiterà 16 turisti parkrunner inglesi che si recheranno nella Marca Trevigiana grazie al viaggio organizzato da Exodus (sponsor di parkrun). Scopo principale del viaggio è quello di partecipare a parkrun nella nostra città al sabato mattina e poi gli altri giorni visitare la Marca. Se non è soddisfazione che ci abbiano scelto! Dobbiamo fare del nostro meglio per far rivivere il parco, la gente arriva da tutto il mondo per correre con noi! Lo dico a tutti ma soprattutto agli enti che possono promuovere e curare questa oasi verde con l'aiuto degli stessi trevigiani.

---

Comunicazione di servizio per l'ordine dei braccialetti

Per quanto riguarda i braccialetti parkrun personalizzati con i vostri dati (vedi link per tipologie e taglie), abbiamo intenzione di fare un ordine cumulativo come Treviso parkrun (raccogliamo i soldi prima dell'ordine collettivo). Per ordinarli dovete mandare una mail a treviso@parkrun.com con le seguenti informazioni:

  1. Nome e Cognome indicati al momento della registrazione
  2. Il vostro codice che inizia con A (quello appena sotto il codice a barre)
  3. ICE ossia il contatto di emergenza che avete indicato al momento delle registrazione
  4. Eventuali patologie
  5. Scegliete la tipologia di braccialetto che preferite
  6. Scegliete la taglia (XS 160mm, S 178mm, M 190mm, L 203mm, XL 220mm, altrimenti ci sono anche quelli regolabili)
  7. Scegliete il colore

Appena ci arriveranno, li consegneremo al parco ai presenti che l'hanno ordinato nei successivi sabati mattina.

Ci vediamo sabato prossimo! :)