Salento parkrun #86

salento-parkrun-86_00
Non piove mai, su parkrun!

Freddo e vento si sono fatti sentire, a Salento parkrun #86, ma la voglia di stare insieme è stata più forte.
È questo il segreto del nostro successo ed è per questo che penso a quella di ieri come ad una delle centinaia di stupende mattinate che ancora ci attendono anziché come all'ultima corsa di quest'anno

Questa mattina abbiamo rivisto all'opera la formidabile coppia Sandro & Ivan e, ancora una volta, il risultato non è mancato; grazie al supporto di Ivan, Sandro chiude alla grande il suo 2019 parkrun, stabilendo il proprio nuovo record personale. Dopo essere stato il primo parkrunner salentino a raggiungere il traguardo delle 50 partecipazioni, gli auguriamo di avere altrettanto successo nel 2020: il traguardo delle 100 partecipazioni ed un personale sotto i 23 minuti sono lì ad attenderti, Sandro!
Anche Vito chiude l'anno con un nuovo record personale; Davide dovrà faticare per tenere papà alle spalle!

Ma, come detto, l'edizione di Sabato non era un'edizione "finale", anzi, per Daniela ed Alessandra l'avventura è iniziata proprio oggi: benvenute in questa gabbia di matti!

Da Salento parkrun è tutto. Buona fine, buon inizio, divertitevi e ci vediamo Sabato 4 Gennaio!

 

Salento parkrun #85

salento-parkrun-85_00

È tutto il giorno che penso a cosa scrivere per trasmettervi anche solo un briciolo di quello che è stato Salento parkrun #85 ma non ci sono parole per farlo.
D'altra parte, come si può descrivere il significato più profondo della parola famiglia?
Allora questa settimana mi limiterò a fare i complimenti ad Osvaldo per il suo nuovo record personale, ringraziare tutti i volontari, senza i quali questa bellissima realtà non potrebbe esistere, e lasciar parlare le immagini montate dal nostro infaticabile folletto, Andrea Russo.

Buon Natale a tutti da Salento parkrun!

https://www.facebook.com/andrea.le.76/videos/10220755106697665/

 

Salento parkrun #84

salento-parkrun-84_00

Nonostante l'allerta meteo e la mezza maratona di domani, anche questo sabato abbiamo avuto una presenza dignitosa: diciassette partecipanti, fra cui Adam, triatleta polacco che ci ha scelti come suo primo parkrun all'estero, e cinque volontari.

Questa mattina abbiamo anche dato il benvenuto nella famiglia parkrun a Marta e celebrato tre nuovi record personali: congratulazioni ad Alberto, Vito e Luana!

Inoltre, oggi, i nostri parkrunner hanno avuto la possibilità di fare quattro chiacchiere con Alessandro Belotti, responsabile tecnico di Brooks Italia, e scoprire i nuovi modelli di scarpe da running Brooks.

Come sempre, la nostra gratitudine va ai volontari che hanno reso questa giornata l'ennesimo successo: Antonella (addetta scanner), Nadia (camminatrice di coda), Osvaldo (cronometrista), Estienne (addetto ai token) e la nostra impareggiabile squadra di fornitori di prelibatezze culinarie, oggi degnamente rappresentata da Tina, Raffaella, Julia, Caterina, Maria Stella, Andrea e Luana.

 

Salento parkrun #83

salento-parkrun-83_00

Il vento dall'est non ha portato solo il freddo ma anche due graditi ospiti dalla Russia: Maxim ed Elena.
Come nella nostra migliore tradizione, i nostri nuovi amici hanno lasciato il segno: Maxim entrando nella rosa dei dieci partecipanti più veloci di sempre ed Elena prodigandosi come volontaria.

Maxim non è però stato il solo a volare sulle ali del vento; Alessandro, Marta, Giovanni, Michelangelo, Roberto e Giuseppe hanno tutti fatto registrare un nuovo record personale!

 

Salento parkrun #82

salento-parkrun-82_00

Se penso che un anno fa, in questo periodo, faticavamo ad arrivare ad una decina di partecipanti e spesso eravamo in quattro o cinque fra volontari e partecipanti, non posso che essere grato a ciascuno dei ventidue partecipanti e cinque volontari che oggi hanno dato vita a Salento parkrun #82.

E che partecipanti! Oltre un terzo di loro ha stabilito un nuovo record personale: complimenti ad Antonino, Antonio, Andrea, Sergio, Vincenzo, Riccardo, Caterina V. e Donatella!
Una menzione speciale va ad Andrea e Riccardo, categoria Junior 10, che continuano a migliorarsi di settimana in settimana.

Altra menzione speciale, questa volta nel gruppo volontari, per Giorgia, che sta diventando un pilastro del nostro evento e che, chissà, potrebbe fra non molto diventare la direttrice di corsa più giovane d'Italia, e Francesca, autrice delle più belle foto immaginarie che abbia mai visto; appena sarà abbastanza grande da usare una vera macchina fotografica, potrebbe sottrarre ad Andrea il suo ruolo di fotografo!
Puoi comunque stare tranquillo, Andrea: nei ruoli di generatore atomico di allegra caciara e di direttore del traffico, credo resterai imbattibile ed insostituibile.

Doverosi e meritati ringraziamenti anche al resto della squadra di volontari: Luana, Giacomo, Donatella e, nel reparto cibarie, Caterina M., Caterina V., Julia, Raffaella ed Antonino.

Last but not least, Osvaldo di SportLeader, a Squinzano, che anche questo Sabato ha regalato due belle maglie Saucony, estratte a sorte fra i presenti.

⇐ Messaggi più recenti