Favorita parkrun e la Maratona di Palermo

Favorita parkrun debutterà Sabato 12 novembre, alle ore 9.00, al parco della Favorita, a pochi passi dallo stadio delle palme “Vito Schifani” dal quale prenderà il via, a distanza di ventiquattrore, la XXII Maratona città di Palermo.

maratona di Palermo

 

Perché, allora, non farsi tentare dal fascino di correre la mitica distanza di 42,195 km percorrendo il centro storico della città arabo-normanna, il favoloso parco della Favorita e la rinomata località balneare di Mondello? Tutto questo spetterebbe, infatti, a chi, dopo aver sciolto le gambe in 5 km facili, facili del nuovo percorso della Favorita parkrun o dell’ormai collaudato tracciato di Uditore parkrun, al parco Uditore, decidesse di affrontare, il giorno dopo, la ben più impegnativa sfida della regina delle corse. Per chi, comunque, lo preferisse, c’è pure la possibilità di correre la mezza maratona, senza perdersi la possibilità di girare la città e la Favorita. Per i più piccoli ed i loro accompagnatori è prevista pure la seconda edizione di “the walk of Smiles”, una corsetta ludico motoria di 3 km in Favorita.

 

the walk of Smiles

 

Per ogni informazione potete consultare il sito della Maratona di Palermo: http://www.palermomaratona.it/index.html

Attenzione! Le iscrizioni sono aperte solo fino al 9 novembre!

Vi aspettiamo, dunque, sabato mattina, 12 Novembre, alle 9.00, al parco della Favorita o al parco Uditore per i rispettivi parkrun e l’indomani, domenica 13 Novembre, alle 9.15, per chi vorrà suggellare il weekend come indimenticabile, allo stadio “Vito Schifani”, per la partecipazione alla bellissima Maratona di Palermo.

⇐ Next Post (Newer)