Milano Nord parkrun ai nastri di partenza

START

 

Ci siamo! Meno di 24 ore e Milano Nord parkrun sarà finalmente il terzo evento parkrun attivo nel nostro paese, il primo nel Nord Italia.

Una decina di volontari, ognuno con il suo ruolo ben definito, sono pronti ad offrirvi domani un evento di tutto rispetto, e di questa offerta potrete usufruirne, d'ora in poi, ogni sabato mattina, alle 9.00. E non solo al Parco Nord di Milano o al Parco Marecchia di Rimini oppure al Parco Uditore di Palermo, ma in uno qualsiasi degli oltre 900 parchi distribuiti nei quattordici paesi in cui è attualmente attivo parkrun, e tutto completamente gratis!

Chi volesse, perciò, provare questa splendida attività a Milano, può recarsi domani, 24 settembre, in Viale Suzzani, 283 presso il negozio La42 Runstation, che fungerà da punto di raccolta per poi trasferirsi all'interno del Parco Nord, dove è stato ricavato un magnifico percorso di 2,5 km da ripetersi due volte.

Vi ricordiamo che non si tratta di una gara, ma di una corsa cronometrata, che ognuno potrà affrontare con il proprio ritmo, anche camminando.

Se vi siete registrati sul sito parkrun.it dovrete portare con voi il codice a barre che vi permetterà di aver caricato il proprio tempo sulla pagina dei risultati nel sito dell'evento.

Vi auguriamo buon divertimento!