n.1 Firenze parkrun – 30 Settembre 2017

 

Amici di Firenze parkrun, oggi è stata una giornata davvero splendida.

I molti mesi di preparazione hanno visto oggi un ottimo successo di partecipazione e di apprezzamento anche dei molti stranieri (abituati a parkrun ben più partecipati) che hanno definito il parkrun di oggi e il suo tracciato con il termine inglese "outstanding" ossia eccezionale, strepitoso.

Un ottimo debutto per un parkrun come quello di Firenze di cui si è iniziato a parlare sono pochi mesi fa.


Firenze parkrun n.1

Firenze parkrun n.1 Firenze parkrun n.1Firenze parkrun n.1 Firenze parkrun n.1

Il GRAZIE più grande va ai volontari volenterosi che si sono svegliati presto semplicemente per dare una mano ad altre persone di divertirsi. Questa disponibilità non ha prezzo e avremo modo di ringraziarli nel corso del tempo in ogni modo che ci è possibile. Statene certi.

Vi aspettiamo al prossimo Firenze parkrun, sabato 7 Ottobre, dove avremo il piacere di avere con noi anche Giulia Teso, la Event Director di Treviso parkrun, che ci darà una mano con la sua esperienza per continuare a mantenere gli standard del parkrun di Firenze alle aspettative di tutti i nostri parkrunner italiani e stranieri.

Per dare la propria disponibilità come volontari è sufficiente mandare una email a firenzehelpers@parkrun.com. Si tratta semplicemente di essere disponibili dalle 8:30 alle 10:00 per segnalare il percorso o per altre piccole eventualità. Fatevi avanti. Vi aspettiamo!

A sabato!

Firenze parkrun n.1