Farfalle parkrun #104

partenza articolo

Dopo le notizie altalenanti della scorsa settimana in merito alla nota situazione sanitaria del nostro paese, lunedi è arrivato il via libera allo svolgimento di tutte le attività sportive all'aperto. Così i parkrunner padovani hanno subito mandato messaggi a favore del normale svolgimento dell'edizione #104 di Farfalle parkrun.

Un'edizione che dall'Inghilterra prevedeva il simpatico" gioco delle date" con la quinta parkrun del mese ma in particolare la prima dell'anno bisestile il "leap year". Chi c'era oggi ha corso anche un po' di storia dei numeri visto che per il prossimo evento parkun in anno bisestile dovremo attendere il 2048.

104

Oggi sono stati 21 partenti tutti giunti al traguardo dei 5 km, diamo il benvenuto a volti nuovi ( siamo vicini a quota 600 parkrunner al Farfalle), ringraziamo i volontari ma facciamo soprattutto i complimenti ai 6 Personal Best di giornata: Nicola Pilotto, Francesco Cortese, Daniele Valleri, Patrizia Benvegnù, Stefania Pastore e Mariantonietta Baldan.

Nota per la simpatica formazione dell'Usma Caselle Asd che con un giovane parkrunner della categoria ( jm11-14) risulta il club più numeroso con 6 parkrunners.

USMA TEAM

Complimenti a tutti e appuntamento a sabato prossimo, 7 marzo, per la corsa tutta dedicata alle donne per la Giornata Internazionale a loro dedicata.