Farfalle parkrun #103

103

Una meravigliosa mattinata di sole ha accolto i numerosi  parkrunners per la quarta corsa del mese di febbraio nello splendente Parco delle Farfalle.

L'anno bisestile ci regalerà una corsa in più il giorno 29 prima di festeggiare il 7 marzo la giornata Internazionale delle Donne.

Corsa odierna caratterizzata da molti ospiti stranieri oltre agli affezionatissimi corridori locali tra cui gli studenti cinesi dell'ateneo patavino. Il titolo di oggi lo dedichiamo alla famiglia, eh si, ben due famiglie al completo proventi da Gran Bretagna e Russia hanno calcato il prato verde delle Farfalle portando i sorrisi dei più giovani ma già affezionati della corsa come lo dimostrano le oltre 730 parkrun corse della famiglia Stutchfield di Stockpot in Gran Bretagna alla seconda parkrun "italiana". Sono arrivati insieme il papà Rob (203 parkrun), i figli Isabelle e Joshua, ancora giovanissimi ed entrambi alla 142 sima parkrun  e la mamma Sarah che ha corso la 251sima inaugurando la prestigiosa milestone delle 250. ( in foto)

family2

Gradita anche presenza di una famiglia proveniente dalla Russia, con la famiglia Volvak di Mosca e le loro 302 parkrun di cui ben 230 del papà Dmitry ad accompagnare il piccolo Micheal ( insieme nella foto) e la moglie Maria.

103russia

Vengono da Lincoln Inghilterra in stile inglese del parkrun tourism anche papà David Jolly che con le figlie teenages Elsphet e Flora portandoci il carico di parkrun (quasi 400!!)  e i festeggiamenti per il 100simo parkrun diverso di Davis il Cowell ( riconoscimento in onore del primo corridore turista inglese ad averlo fatto) !! proprio in Italia nel nostro Parco ( in foto David  dietro la figlia).

Family

Non manchiamo infine di fare i complimenti ai personal best di Daniele Valleri, Jiayi Yin e Maria Antonietta Baldan

Arrivederci al prossimo sabato!