Roma Pineto parkrun #043: 19 gennaio

English version

La pioggia non ferma 27 impavidi parkrun che si sono riuniti anche questo sabato per correre e camminare i nostri 5km settimanali. Ancora una volta Emanuele Musolino sfida il maltempo per regalarci bellissime foto (link alla galleria).

Luigi DE LUCA questa volta si travesta da pacer e trascina Stefano BOLOGNESI a un incredibile miglioramento di 30” rispetto al tempo già migliorato la scorsa settimana.

Pineto_parkrun_43-75

Tempo eccellente anche per la giovane new entry Elena MENEGUZZO che riuslta essere la più veloce delle donne. Buon sangue non mente visto che papà Graziano e la mamma Cristina IMBUCATURA, anche loro presenti per la prima volta a parkrun, sono runner con tempi piuttosto interessanti

Pineto_parkrun_43-124

Diversi i turisti australiani e inglesi che ci sono venuti a trovare sabato, tra di loro la famiglia WATT dall’Australia, con in testa Elke WATT che con le sue 204 parkrun è risultata di gran lunga la veterana di giornata

Pineto_parkrun_43-98

Nathan SEAL è invece una “vecchia” conoscenza dei parkrun italiani: durante la sua vacanza italiana è riuscito a visitare i parkrun di Caffarella, Firenze, Milano e infine il nostro.

Pineto_parkrun_43-92

Poco dietro di lui troviamo John DOYLE, che merita una menzione d’onore per la sua spettacolare barba!

Pineto_parkrun_43-83

Non è possibile più chiamarla turista ma Amber EDWARDS a distanza di una settimana inizia già a migliorare i suoi tempi.

Pineto_parkrun_43-45</>

A chiudere la fila Daniela BRUGNOLI insieme al suo cane Lola, a dimostrare che alla parkrun si può venire anche solo per camminare (in questo caso molto velocemente)!

Pineto_parkrun_43-139

Appuntamento per tutti a sabato al Parco del Pineto, ingresso di via Vittorio Montiglio, alle 8e40 (con partenza alle 9)

Link ai risultati

Link alle foto di Emanuele Musolino