Roma Pineto parkrun #042: 12 gennaio

English version

Un ristretto manipolo di 17 parkrunner si è riunito sabato 12 gennaio per i consueti 5km di corsa o camminata nel parco del Pineto.

A immortalarli, ancora una volta, Emanuele Musolino (link alle foto).

Sicuramente i parkrunner presenti non hanno risparmiato le forze, visto che registriamo 5 miglioramenti nelle prime 6 posizioni.

Se non sorprende trovare davanti a tutti ancora una volta Luigi DE LUCA, sono invece stupefacenti i risultati di Stefano BOLOGNESI e William Alfredo MOSTORINO RIVERA: il primo toglie 45” al suo tempo precedente, mentre il secondo fa addirittura meglio migliorando di colpo di 1’.

Pineto_parkrun_42-70
Luigi

Pineto_parkrun_42-28
Stefano

Pineto_parkrun_42-64
William

Miglioramenti anche per Claudia FELICI che è risultata essere la più veloce delle donne e ha sopravanzato di poco Amber EDWARDS scortata dalla nostra Jenny STRIPE. Speriamo Amber possa diventare una nostra habitué e raggiungere con noi il traguardo delle 50 parkrun.

Pineto_parkrun_42-92

Pineto_parkrun_42-39

Oltre che da Amber, la rappresentativa straniera è stata rappresentata da George e Fiona SYRETT che, pur con un piccolo ritardo iniziale, sono riusciti ad unirsi alla nostra parkun. Seconda parkrun in assoluto per George, mentre Fiona è risultata la veterana di giornata con le sue 63 parkrun.

Pineto_parkrun_42-121

Infine, vogliamo mandare un caro saluto al nostro amico Fabio Antonelli in questo triste momento. Un abbraccio Fabio.

Appuntamento per tutti il 19 gennaio al Parco del Pineto, ingresso di via Vittorio Montiglio, alle 8e40 (con partenza alle 9)

Link ai risultati

Link alle foto di Emanuele Musolino