Evento #80

Grande partecipazione oggi anche in occasione della visita di Saverio, Event Director di Salento parkrun.
Ringraziamo i volontari che ci hanno dato una mano in questa bella giornata, affollata da partecipanti alla maratona di domani.
La giornata è stata inaspettatamente calda e questo ha permesso di ottenere numerosi personal best, anche in considerazione dei numerosissimi stranieri presenti, abituati a pessime condizioni atmosferiche: inglesi, gallesi, sudafricani, russi, polacchi, scozzesi.

parkrun80

 

Evento #79

Una cinquantina di partecipanti per l'edizione di Pasqua della nostra parkrun.
Abbiamo offerto a tutti un ovetto per festeggiare e si è creata un'atmosfera familiare che è il nostro obbiettivo, quindi il divertimento è stato assicurato.
Ci sono venuti a trovare come di consueto parecchi inglesi e scozzesi, che poi hanno colto l'occasione per festeggiare la ricorrenza pasquale nella nostra città.
Grazie anche ai volontari che hanno contribuito a sopperire ad alcune assenze ed hanno reso possibile lo svolgimento dell'allenamento.

parkrun79

 

Evento #78

Oggi era la parkrun che anticipava il giorno dell'evento di corsa più importante dell'anno per i milanesi, ovvero la Stramilano.
Questo ha un po' ridotto le presenze degli italiani, che non hanno voluto stancarsi troppo prima dell'impegnativa mezza maratona, ma ha però incentivato la presenza di un folto gruppo di inglesi e scozzesi che hanno approfittato della loro presenza a Milano per partecipare al nostro evento.
Alla fine quindi abbiamo comunque avuto 43 partecipanti, che hanno reso piacevole la giornata.

parkrun78

 

Evento #77

Oggi è stato uno di quei rari giorni dove il tempo non ci ha proprio assistito.
Ha piovuto infatti tutto il tempo e le premesse non erano delle migliori.
Tuttavia ci hanno pensato i tantissimi irlandesi presenti a Milano per la festa di San Patrizio a rendere gioiosa la giornata.
Alla fine, grazie a loro, ci si è divertiti.
Un grazie particolare ai volontari che hanno operato in una situazione complicata senza far mancare il servizio offerto da parkrun in ogni evento.

parkrun77

 

Evento #76

Oggi buona presenza di partecipanti nonostante il freddo e il tempo incerto, abbiamo sfiorato la cinquantina di partecipanti.
Abbiamo avuto come volontari Massimiliano e Marco, che si sono gentilmente offerti dopo aver corso tante volte con noi.
Il contributo di nuovi volontari è essenziale per la riuscita dell'evento e quindi il loro spontaneo aiuto è stato molto apprezzato.

parkrun76

⇐ Messaggi più recenti